Il team di gestione all’avanguardia

Il nostro team dirigenziale si distingue per un’ampia esperienza nei settori del design, dello sviluppo e delle strategie SEO/SEM. Siamo esperti nella gestione delle relazioni con i clienti, nello sviluppo di piattaforme WordPress, e nella creazione di plugin e applicativi web. Con centinaia di progetti portati a termine sia in maniera autonoma che in collaborazione con alcuni dei più prestigiosi gruppi presenti sul territorio italiano, ci poniamo come un punto di riferimento nel panorama nazionale.


Il team di gestione all'avanguardia

Salvatore Guercia

CEO/CFO

Salvatore Guercia, con solidi fondamenti in ‘Ragioneria e Perito Commerciale’, potrebbe sembrare lontano dal dinamico mondo del web. Eppure, sin dal 1999, si è immerso con audacia nel vasto universo digitale, diventando un vero navigatore tra bit e pixel.

La sua abilità nel combinare una formazione tradizionale con la moderna tecnologia digitale lo rende unico nel suo genere. Profondamente appassionato di Intelligenza Artificiale,

Salvatore non si ferma mai all’apparenza: cerca sempre di anticipare il futuro, e con NetRank ha l’opportunità di modellarlo. Amante della lettura, trova ispirazione tra le pagine dei libri, trasformando la saggezza antica in soluzioni innovative.

E mentre molte persone parlano di progresso, Salvatore lo crea, guidando come EXECUTIVE CHAIRMAN il visionario progetto NetRank.”

Davide Baraldi

Visionary Creative Project Leader

Sono Davide Baraldi. Con me, la trasformazione digitale diventa un processo di innovazione e cambiamento nelle organizzazioni imprenditoriali, derivato dall’integrazione.

Nel 2010 ho aperto il mio primo studio di comunicazione integrata. Ora, nel 2023, ho sostenuto e contribuito allo sviluppo di NetRank Digital come visionario che crede fermamente che semplificare sia un’arte

Non scrivo libri e non sono particolarmente attivo sui social, ma ho compreso che l’arte del business risiede nell’ascoltare i clienti e il mio team. Dedico molto tempo alla ricerca e allo sviluppo per non rimanere mai indietro rispetto a nessuno. È per questo che la nostra agenzia utilizza quotidianamente l’Intelligenza Artificiale: tutto ciò che può essere utile per supportare i nostri clienti, attuali o futuri, è sempre ben accetto.

Davide Baraldi

Giuseppe Guercia

Manager

Giuseppe Guercia, nato nel ’72, crede che i sogni siano contagiosi.
Il suo primo sito web? Realizzato nel settembre 1997. Solo 26 anni fa. In questo lasso di tempo ha visto il mondo cambiare: dall’analogico al digitale. Google è nata nel 1998, Facebook nel 2004, Instagram nel 2010, ecc… Negli anni, è sempre stato a contatto con imprenditori, aiutandoli a crescere in un mondo in continua evoluzione. Crede nelle idee dei giovani, ma anche nella saggezza imprenditoriale della sua generazione.

È passato dall’HTML all’intelligenza artificiale, reti neurali, metaverso, IoT e quantum computing. Cosa ci riserva il futuro? L’uso delle tecnologie per un mondo più sereno. Sono qui per te!

Giuseppe Guercia